[Tech] Ancora sui moduli del kernel

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Gio 21 Set 2000 18:00:49 CEST

Claudio Cicali wrote:

> Fa parte dei sorgenti forniti con la Mandrake 7.1, kernel 2.2.15smp,
> sezione "Block devices" di menuconfig.
Ancora della serie il mio kernel "heavely patched", non so che dirti, se
non di vedere se lo trovi per il 2.2.17, e ripartire con un kernel
pulito, e non troppo rimaneggiato.

> Se copio la System.map del kernel fresco fresco, sulla System.map
> di uno vecchio, puo' darsi che quello vecchio non parta piu' ?
> (Se cosi' fosse... dischetto e via, ma volevo evitare...)
No, al piu' ti dara' altri unresolved symbol, ma dovrebbe funzionare
tutto lo stesso.

> Infatti ho detto che appena posso passo al monolitico.
Fallo subito, tanto a parte un po' di sperimentazioni con initrd non ci
guadagni nulla.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"