[Tech] Compilazione moduli Moduli

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 21 Set 2000 22:42:49 CEST

On 21 Sep 00, at 22:35, Marco Ermini wrote:
> Sei sicuro che quello vecchio (quello di default di Debian) fosse
> compilato con bzImage? la dimensione del file sull'hd non conta molto,
> bisogna vedere quando si espande in memoria quanto spazio ti occupa...
La meta`e`sull'hd ... se dovessi basarmi sulla memoria che mi da il
top mi verrebbe da dire che e`ancora meno ... e sul tempo di avvio
ancora di meno !!!!
L'unico inconveniene e`che il biprocessore con linux e 2x266
e`piu`lento che il mono con il 450 nelle appicazioni sotto x (anche
se cio`ha il controvantaggio che una singopla applicazione non ti
butta giu`tutta la macchina, piu`del 49.8% non si puo`pigliare ...
o vanno ricompilate ??? per apache e imap vale la pena ???

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze