[Tech] Compilazione moduli Moduli

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Ven 22 Set 2000 04:00:46 CEST

On Thu, 21 Sep 2000, Leonardo Boselli wrote:

> L'unico inconveniene e`che il biprocessore con linux e 2x266
> e`piu`lento che il mono con il 450 nelle appicazioni sotto x (anche
> se cio`ha il controvantaggio che una singopla applicazione non ti
> butta giu`tutta la macchina, piu`del 49.8% non si puo`pigliare ...
> o vanno ricompilate ??? per apache e imap vale la pena ???

 che io sappia, nessun bisogno di ricompilare - apache usa diversi
processi, e anche l'imap che conosco.

 Le applicazioni "classiche" sotto X tendono ad essere maledettamente
single thread (vedi Netscape), quindi non c'e' ricompilazione che tenga.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com