[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Lorenzo apumark@tin.it
Ven 22 Set 2000 14:58:57 CEST

E' da un'anno che uso Linux e di problemi ne ho incontrati tanti ma questo
batte tutti!
Ieri dopo pranzo mi connettevo tranquillamente ad Internet usando rp3: il
modem mi faceva tuttu tuut e poi mi faceva il numero di telefono e poi si
connetteva come da un anno a questa parte.
Ieri sera dopo cena ho fatto come sempre faccio ma stavolta il modem
prendeva si la linea ma NON mi faceva il numero di telefono!!!!
Allora:
-non ho cambiato ALCUN file di configurazione concernente wvdial o /etc/ppp
o di qualunque altro genere...non li ho nemmeno sfiorati!
-fra pranzo e dopo cena ho solo masterizzato un CD fra l'altro in maniera
liscia, senza intoppi. Ho costruito con mknod due file in dev che poi ho
cancellato ripristinando tutto come era prima.
-Ho fatto un'update di helix-gnome con due pacchetti: uno per gdm e l'altro
per gtk... ma non mi sembrano rilevanti per quanto concerne tutto questo.
-sotto Windows il modem funziona perfettamente!!!!
-kppp non riesce a connettersi....
-nel log di sistema sembra che l'unica cosa che sia cambiata è il
"CARRIER": ora nel log di connessione mi viene detto "waiting for
carrier"...:-\
Ora: questo è il mio file di conf di wvdial:

[Modem0]
Modem = /dev/ttyS1
Baud = 115200
Init1 = ATZ
Init 2 = ATQ0 V1 E1 S0=0 &C &D2 S11=55 +FCLASS=0
SetVolume = 1
Dial Command = ATX3DT

[Dialer Defaults]
-idem come sopra ( stesse identiche riga )-

[Dialer Tinit ]
Username=********
Password=********
Modem = /dev/ttyS1
Phone = 055507913
Baud = 115200
Stupid mde = 1
Inherits = Dialer Defaults

Non  ho la più pallida idea do che sia successo!!!! Lo giuro!! Boh!!!
Il mio regno a chi mi saprà dare una anche seppur piccolissima mano!
Grazie e ciao! Lorenzo