[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 22 Set 2000 15:02:01 CEST

Lorenzo wrote:

> E' da un'anno che uso Linux e di problemi ne ho incontrati tanti ma questo
> batte tutti!

E' da dieci che uso Windows e non hai idea di quanti problemi abbia
incontrato, ma ho risolto brillantemente: ho installato Linux!

> -sotto Windows il modem funziona perfettamente!!!!

Ora, "perfettamente" e' un po' esagerato...

> -kppp non riesce a connettersi....

Ma usi rp3 o kppp?

> -nel log di sistema sembra che l'unica cosa che sia cambiata è il
> "CARRIER": ora nel log di connessione mi viene detto "waiting for
> carrier"...:-\

Non c'e' Cristo: non c'e' linea!

> Ora: questo è il mio file di conf di wvdial:
[...]
> Non  ho la più pallida idea do che sia successo!!!! Lo giuro!! Boh!!!
> Il mio regno a chi mi saprà dare una anche seppur piccolissima mano!
> Grazie e ciao! Lorenzo

Sei sicuro che non stia telefonando qualcun altro in casa?

http://www.markoer.org