[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Lorenzo Nizzi Grifi apumark@tin.it
Lun 25 Set 2000 14:47:04 CEST

On lun, 25 set 2000, you wrote:

> Grazie Franco per la tua disponibilità.
> Ora faccio un altro paio di prove:
> - ho preso lo script di inizializzazione di Windows ed ho notato che il
> comando che da è decisamente differente...provo...non si sa mai.
> male male, mi fai sapere dove stai e faccio un salto da te!
> Ciao e grazie Lorenzo

Franco: CE L'HO FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa in realtà non è stata poi così immediata.
Il suggerimento me lo avevi dato anche tu ( i settaggi di windows ) ma sai mi
son domandato : " Ma perché dovrebbe cambiare da un giorno all'altrolo script
di inizializzazione!!!??? "
Difatti Windows ne usava uno diverso da quello che avevo io perciò l'ho copiato
pari pari.
Quale era?
Non ATZ o ATX3DT ma quello in mezzo ! Quello più lungo; prima era: ATQ0 etc.
etc. ora invece non c'entra più una mazza! Ho aperto in Windows con Notepad il
log del mio Modem e zac! l'ho copiato di sana pianta nel mio wvdial.conf....
Grazie di nuovo...tanto ci becchiamo sempre qua..:-)))
Lorenzo