[Tech] NON MI FA PIU' IL NUMERO DI TELEFONO!!

Lorenzo apumark@tin.it
Lun 25 Set 2000 14:31:25 CEST

At 10.16 25/09/2000 +0200, you wrote:

> [...]
>windows) ne' ci sono riuscito io. Gli ho prestato un altro modem e ho
>portato il loro a riparare. Risultato: il loro modem funziona
>perfettamente a firenze, ma da me (a borgo s. lorenzo) nulla.
>
>Detto questo ti consiglio:
>1) prova con un altro modem (magari piu' vecchio, a 28.8 o 14.4), tanto
>per capire dove sta l'inghippo
>2) cerca di capire i settaggi di windows (che se ho capito ti
>funziona): da minicom devi riuscire a collegarti, wvdial non c'entra nulla
>(minicom comanda direttamente il modem)
>3) porta computer e modem da me, che gli si da un'occhiata.

Grazie Franco per la tua disponibilità.
Ora faccio un altro paio di prove:
- ho preso lo script di inizializzazione di Windows ed ho notato che il
comando che da è decisamente differente...provo...non si sa mai.
male male, mi fai sapere dove stai e faccio un salto da te!
Ciao e grazie Lorenzo