[Tech] apache extra light

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 30 Set 2000 10:20:48 CEST

Ho su una macchina montato apache-ssl , cje funziona
regolarmente sulla porta 443.
Ho provato poui a montare un server virtuale non https sulla porta
80 , ma non me lo prende.
 1) c'e`qualcuno che mi puo`mandare il pezzetto di file di
configurazione per fare un server virtuale (stesso nome, solo che
risponde a http sulla porta 80 anziché a https sulla 443 ) ?
 2) Qualcuno conosce un server leggerissimo (da lanciare magari
da inetd) che giusto serva una sola pagina a qualunque richiesta
(pagina che dica di usare https, non deve fare un redirect !.
In alternativa ma questo solo se e` facile, fare un redirect alla
pagina https se la richiesta viene da una macchina locale, e a
un'altra macchiona se viene dall'esterno) Questo lo so fare con
apache cgi, ma occorrerebbe prima superare il punto 1 ..
Chiedo aiuto

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile