[Tech] Sindrome da 2.4.0

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 3 Apr 2001 01:11:54 CEST

On Mon, Apr 02, 2001 at 07:53:43PM +0200, lewlin wrote:
> Sono i sintomi della "Sindrome da 2.4.0", ovvero quando un kernel si
> PIANTA dando cosi' da riflettere sull'ora passata a spulciare file di
> documentazione.
Anzitutto passa al 2.4.3, che sono stati sistemati dei *grossi* bachi.

> La distro e' una red hat 6.2, che ho dovuto a malincuore installare, dopo
> aver visto la sorpresa (3 dischi SCSI) nessuno compatibile con la listina
> delle img della slack7, e dopo aver osservato un fantastico crash,
> provando l'immagine standardiana scsi.s (qualcuno mi passi la potato o la
> woody :)).
Devi aggiornare un bel po' di pacchetti. Controlla di averlo fatto, una
breve lista di cosa fare sta su:

[...]
> .....Ok booting the kernel.
>
> PUF
> Piantato.
Si, ma senza i messaggi come si fa a capire quale e` la causa?
Posta quello che dice dopo e forse si puo` capire dove sta il problema.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"