[Tech] Grazie a tutti!

Ombra Rossa ombrarossa@hotmail.com
Mer 4 Apr 2001 18:41:31 CEST

Ok! Siete dei geni del C, non ho capito una mazza dei suggerimenti che mi
avete dato!!!??!! :((
Si! Nemmeno uno! Cmq ho deciso di mettere una matrice fissa nelle prime
versioni del programma.
Quindi per ora il problema non esiste piu'!
Vi scrivo per ringraziare tutti quelli che hanno tentato di spiegare ad un
asino come fare a
risolvere un problema semplice! :(
Grazie a Carlo Baffa, Marco Ermini, Simone Piccardi e Gianni Bianchini.
Per quanto riguarda il prob. con i Mb, df -h da':
OmBrA:~# df -h
Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
/dev/hda3             515M  451M   37M  92% /
/dev/hda6             988M  909M   27M  97% /usr
/dev/hda5             534M  454M   52M  90% /mnt
/dev/hda1             405M  403M  2.1M  99% /dos
OmBrA:~#
...ossia nulla di nuovo, per l'idea di Marco Santini, non e' montato nulla
su /mnt, e' solo il
punto di mount della partizione hda5, al suo interno ci sono le dir che uso
per salvare spazio
sulla root o su /usr e i punti di mount del cd e del floppy; struttura di
/mnt:

dev/hda5--->/mnt--|
		  |--/cd-rom	 (mount point cdrom)
		  |--/floppy	 (mount point floppy)
		  |--/savespace	 (qui infilo file di / e /usr e poi linko in soft)
		  |--/mass	 (qui metto file miei necessari per eventuali reinst. del S.O.)
		  |--/lost+found (questa dir c'e' in ogni partizione, credo la faccia
Slack di
default)

Metto anche l'fstab per eventuali chiarimenti, ma non chiarisce nulla! :(

OmBrA:~# cat /etc/fstab
/dev/hda3       /           ext2        defaults   1   1
/dev/hda6       /usr        ext2        defaults   1   2
/dev/hda5       /mnt        ext2        defaults   1   3
/dev/hda1       /dos        vfat        defaults   1   0
none            /dev/pts    devpts     gid=5,mode=620  0   0
none            /proc       proc        defaults   0   0
/dev/fd0        /mnt/floppy     ext2    noauto     0   0
/dev/cdrom      /mnt/cdrom      iso9660 noauto     0   0
/dev/hda2        none       swap    sw
OmBrA:~#
Spero che mi possiate aiutare, ho seri prob con lo spazio!!! Sendmail mi
dice spesso:
sendmail[95]: NOQUEUE: low on space (have 0, SMTP-DAEMON needs 101 in
/var/spool/mqueue)
Grazie in anticipo! Saluti alla bell'Italia!
				Ombra.