[Tech] Grazie a tutti!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 4 Apr 2001 18:48:52 CEST

Ombra Rossa wrote:

> Ok! Siete dei geni del C, non ho capito una mazza dei suggerimenti che mi
> avete dato!!!??!! :((
> Si! Nemmeno uno! Cmq ho deciso di mettere una matrice fissa nelle prime
> versioni del programma.
> Quindi per ora il problema non esiste piu'!

Sei una sagoma... comunque se metti il tuo programma da qualche parte (sempre
che si possa rendere "pubblico") posso provare a modificartelo...

> Vi scrivo per ringraziare tutti quelli che hanno tentato di spiegare ad un
> asino come fare a
> risolvere un problema semplice! :(
> Grazie a Carlo Baffa, Marco Ermini, Simone Piccardi e Gianni Bianchini.

Ti ringrazio per quanto mi riguarda. L'Ufficio Conplicazione Affari Semplici
(UCAS) e' sempre aperto a tua disposizione :-)

Stavo effettivamente pensando di postarti la versione Python, ma visto che hai
gia' risolto... ;-)

[...]
> Grazie in anticipo! Saluti alla bell'Italia!

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709