[Tech] [lewlin@lorien.prato.linux.it: Problemi col kernel 2.4.0 // Mettere in rete il pinguino]

lewlin@lorien.prato.linux.it lewlin@lorien.prato.linux.it
Sab 7 Apr 2001 14:18:09 CEST

Ecco un bel post 2 in 1 (Simone a quello di prima non ho risposto xche' ho
risolto, mi e' bastato aggiornare binutils).

Vorrei sapere xche' dopo aver faticosamente compilato un ker2.4.0 ricevo un
messaggio d'errore "settare un parametro corretto x 'root='", se come root
c'e' settato /dev/sb4 (che sull'altra immagine col 2.2.x va) dove tengo il
filesystemone che voglio... roottare.

Inoltre vorrei sapere come mettere in rete una macchina Linux (manualmente,
non con i tollini redhat), o + precisamente dove trovare documenti
(anche in ingl) che spieghino qualcosina (io metto l'indirizzo con ifconfig
e poi?).

Sul sito del pluto ho trovato il networking overview howto ma non spieg
praticamente niente.

Dove e' il grande "archivio" degli howto in lingua orig?

Grassie
B. Tommaso