[Tech] Gtk e FrameBuffer

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 9 Apr 2001 00:27:47 CEST

    Massimiliano> Salve a tutti!!!  Apparte che secondo me e'
    Massimiliano> spettacolo, e che non c'entra niente,

    Massimiliano> * Come sta il progetto Gtk per FrameBuffer?

    Massimiliano> Ma quindi esiste qualcosa ... ora cerco ...

Prendi gtk 1.3.x da ftp.gtk.org e passa al configure --with-gdktarget=linux-fb

    Massimiliano> * Cosa sono le QT Embedded?

    Massimiliano> Quindi potrei far girare Kde sul Fb? Sorry, ma non
    Massimiliano> capisco ...  Dove posso cercare di piu'?

Qualcosa del genere.. non ne so' niente, cmq. Cerca su ftp.kde.org o
sul sito di Troll Tech.

    Massimiliano> * C'e' qualche progetto in corso, oppure
    Massimiliano> documentazione su fpk e gtk?

    Massimiliano> Fpk, il free pascal compiler ... :)

Per carita'...

    Massimiliano> * Perche' e' cosi' difficile fare qualcosa con le
    Massimiliano> GTK in C?

    Massimiliano> DAi, scherzavo, era solo un'affermazione !!! :))))

Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

When I'm good I'm really good, when I'm bad.. I'm better.