[Tech] Gtk e FrameBuffer

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Sab 7 Apr 2001 21:24:05 CEST

Salve!!!!!!!!!!

On Sat, Apr 07, 2001 at 03:17:39PM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:

>     Massimiliano> Salve a tutti!!!  Apparte che secondo me e'
>     Massimiliano> spettacolo, e che non c'entra niente,
>
>     Massimiliano>  * Come sta il progetto Gtk per FrameBuffer?
>
> Insomma. Per lavoro ho dovuto farlo andare su un sistema a libc5 e non
> e' stato affatto facile. Se sei pratico di gtk pero' riesci
> nell'impresa.

Ma quindi esiste qualcosa ... ora cerco ...

>     Massimiliano>  * Cosa sono le QT Embedded?
>
> Stessa cosa, solo che a differenza di gtk sul framebuffer ci
> funzionano bene.

Quindi potrei far girare Kde sul Fb? Sorry, ma non capisco ...
Dove posso cercare di piu'?

>     Massimiliano>  * C'e' qualche progetto in corso, oppure
>     Massimiliano> documentazione su fpk e gtk?
>
> fpk? cosa e'? su gtk trovi tanta documentazione. Alcuni link:
>
> http://www.gtk.org
> http://www.it.gnome.org/GGAD/ (in italiano, incredibile ma vero).

Fpk, il free pascal compiler ... :)

>     Massimiliano>  * Perche' e' cosi' difficile fare qualcosa con le
>     Massimiliano> GTK in C?
>
> Se prima di chiedere perche' e' difficile chiedi dove e' la
> documentazione la risposta mi sembra scontanta.

DAi, scherzavo, era solo un'affermazione !!! :))))

Ciao ciao

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.