[Tech] SCO Unix 3.2 e Linux

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Mar 10 Apr 2001 13:37:06 CEST

Salve !!!

Ho un problema con SCO 3.2 ...

Premetto che e' bruttissimo ...

Ma apparte questo ...

Il mio problema e' il seguente:

Devo mettere In rete sco e linux. Non mi e' riuscito.
Non sono riuscito a trovare schede adatte, e quelle che ho provato non
funzionano per niente. (errori del tipo : strlen: unknown function nel caricamento degli SCO LLI drivers.... bah ... )

Indi per cui (devo trasferire dei flussi da una vecchia procedura in cobol in
un mysql) ho provato a trasferigli il tutto in Linux ...

Ora la MERANT(bastardi)non danno versioni demo o trial del loro COBOL ( e a me serve quello). Ho pensato, andiamo con iBCS!!!. Ma niente da fare, quando faccio mount del dischetto con il compilatore cobol, mi dice unknown partition type.
(ci sono tutti i moduli nel kernel di tutte le partizioni)

Quindi, come posso fare io?

Consigli su schede da mettere?
Consigli su come far girare un interprete cobol su linux?
(fatto per Sco 3.2?)

Help un monte!!!

Ciao ciao

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.