[Tech] SCO Unix 3.2 e Linux

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Mer 11 Apr 2001 12:33:07 CEST

Ciao !!!
On Wed, Apr 11, 2001 at 11:44:26AM +0200, Marco Ermini wrote:

> E' meglio precisare che la SCO come tale non esiste piu': e' stata comprata da
> Caldera... a breve termine, mi sa che SCO esistera solo per supporto

Ma come ?!?!?!? Non era caldera che era stata comprata da Sco? Non ci
capisco piu' nulla ...

> Bisognerebbe provare, non e' detto. Io so che Linux legge pure le partizioni
> Xenixystem support
Uhm ... Marco, non lo so ... come posso provare? Questo e' quello che ho:

  <M> System V, Version 7 and Coherent filesystem support
  <M> UFS filesystem support
  [*] UFS filesystem write support (experimental)
  [*] UnixWare slices support (EXPERIMENTAL)

Poi non ne ho trovate piu'. Dove lo trovo il supporto per Xenix?

> Ma Linux ha gli iBCS per SCO. Siamo sicuri che non funzioni l'inverso?

Dove sono gli iBCS per SCO???

Come funziona 'esattamente' iBCS? Che cosa fanno? Come sono stati architetturati?

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.