[Tech] SCO Unix 3.2 e Linux

amc@interfree.it amc@interfree.it
Gio 12 Apr 2001 11:25:14 CEST

>Ciao !!!

>divisione di Tarantella... d'altronde SCO Unix e' sempre stato quello che e' >
>stato...
>
>Senti qui !!! E mica lo sapevo io!!! E io che ho sempre creduto SCO come uno
>UNIX robusto...
>
>Ma quali sono gli unix robusti commerciali?
>So di AIX, so di IRIX ... HP-UX, poi?

Non voglio scatenare guerre di religione... però
SCO Unixware 7.1.1 è un prodotto maturo e stabile, il Webtop e Tarantella sono MICIDIALI, li ho visti in funzione, inoltre ha un supporto del clustering (sia Reliant HA che Non-Stop) da fare scomparire Windows 2000. Ma anche vero che OpenServer5.05 in effetti è sullo standard di Windows NT (ad esempio va crudamente in crash se gli si esaurisce lo spazio su disco). Per chi è interessato ho il trial originale sia di UW711 e di Tarantella.

AIX, che io sappia, aveva un gestione della memoria a dir poco idiota: permetteva allocazioni senza controllare l'effettiva disponibilità e se al momento dell'utilizzo non ce ne era, iniziava a killare processi a caso, e poteva capitare anche ad init... simpatico no?

IRIX era utilizzato da SGI per le Silicon Graphics, credo che la ultima versione sia la 6.2, poi qualcuno che si intende di sistemi operativi ha detto loro che era meglio Windows NT...

HP-UX non lo conosco.

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi