[Tech] Source Navigator e CVS

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 14 Apr 2001 18:15:07 CEST

On Thu, 12 Apr 2001, Marco Bertini wrote:

> Salve a tutti !
>
> C'e' qualcuno che usa Source Navigator ? Io ho iniziato da poco e sto
> cercando di capire come funziona la sua integrazione con CVS.
>
> Al momento non riesco ad usare SN per inserire nuovi file all'interno
> del CVS, ma devo usare i comandi da shell. Una volta che ho inserito i
> file posso usare le funzioni check-in/out di SN.
>
> Volevo sapere se e' possibile fare tutto da SN, e nel caso come...

 SN e' ottimo per navigare cross reference e inheritance tree dei
sorgenti, specie C++, ma come editor vale poco. Se cerchi qualcosa di
integrato con CVS, XEmacs rulez :-)

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers