[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 31 Ago 2001 16:30:10 CEST

Cavolo, sono piu' di tre anni che sei nel flug e te ne vieni fuori con
una domanda del genere? hai capito oppure no a cosa serve questa
lista? Per citare una vecchia mail vista sulla lista
flug.. ".. postare una roba del genere e' come entrare in chiesa e
bestemmiare".

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"