[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 31 Ago 2001 17:09:37 CEST

On 31 Aug 2001, at 16:30, Christopher R. Gabriel wrote:
> Cavolo, sono piu' di tre anni che sei nel flug e te ne vieni fuori con
> una domanda del genere? hai capito oppure no a cosa serve questa
> lista? Per citare una vecchia mail vista sulla lista
> flug.. ".. postare una roba del genere e' come entrare in chiesa e
> bestemmiare".
L'ho detto che era un poco Off Topic, pero`so che in lista ci sono
diverse persone che lavorano con associazioni e che capiscono il
tipo di problema con collaboratori occasionali.
La soluzione che farebbe contenti tutti sarewbbe se ci fosse un
programma che fosse COME word, ossia che l'utente normale non
si accorgesse che non e` word ...
e so anche che ci son o persone che lavorano multiplatform
Io ho solo chiesto a cosa sarei andato incontro