[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 31 Ago 2001 17:18:48 CEST

On 31 Aug 2001, at 16:54, Gianni Bianchini wrote:
> On Fri, Aug 31, 2001 at 03:15:40PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> [SNIPPONE PIETOSO]
> Ritieniti ufficialmente cazziato da un sedicente mega owner galattico
> della lista (e per favore in futuro evita di andare _cosi'_ fuori
> tema).
Diciamola cosė: se chiedevo se era disponibile un programma sotto
linux tanto simile a word da ingannare l'utente (un po come
gnumeric con excel) , che mi rispondevate ?
e se la risposta era no potevo fare la altra domanda ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze