[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 31 Ago 2001 19:02:34 CEST

On Fri, 31 Aug 2001, Leonardo Boselli wrote:

caro leonardo,
anche secondo me chi può pagarsi le licenze microsoft può pagarsi anche la
consulenza, e chi vuole a tutti i costi word peggio che mai. E comunque...

> Diciamola così: se chiedevo se era disponibile un programma sotto
> linux tanto simile a word da ingannare l'utente (un po come
> gnumeric con excel) , che mi rispondevate ?

premesso che gnumeric è tanto simile a excel che non lo uso (..) e
supponendo che tu abbia già scartato i vari abiword, kword, openoffice,
Ted, Word Perfect, ecc., direi che ti rimandono 3 sistemi:

0) aspettare wine (ok, non è in concorso)
1) usare wmware
2) usare vnc (lanciando quindi word su un'altra macchina..

dopodiché qualsiasi altra indicazione sull'argomento è a pagamento.

Ciao.
--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze