[Tech] Ancora TTF...

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 5 Dic 2001 14:47:16 CET

On 05 Dec 2001 14:12:38 +0100
St0rM <storm@elemental.it> wrote:

> Allora...
>
> Non mi picchiate ma c'e' qualcosa che non va.
>
> SONO riuscito ad eliminare xfs, quindi ora le font Type1 le leggo
> direttamente, avendo inserivo i FontPath adatti in XF86Config.
>
> SE PERO' aggiungo il FontPath della dir con le ttf, dopo aver creato a
> modino fonts.scale e fonts.dir, X non parte piu'.

Visto che usi il 3.3.6, e' inutile. Solo X 4 puo' usare i ttf
nativamente. Il 3.3.6 ha bisogno di un server per i font che capisca
"ttf".

> ECCO l'output...

Non vedo niente di strano, a prima vista...
Prova a postare *solo* la sezione "Files" di XF86Config

Se non lo sai tu :)

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it