[Tech] Ancora TTF...

St0rM storm@elemental.it
Mer 5 Dic 2001 15:36:44 CET

> Se non lo sai tu :)

TUtto kiaro. E' che sono un deficente =)))

In pratica, la Red Hat installa di default X 4. SE PERO' fai un upgrade,
installa il 4 SOPRA il 3, lasciando ovviamente i vecchi server 3.3.6, e
SI SCORDA di aggiornare il link sotto /etx/X11/X ->
In pratica non avevo mai iniziato nemmeno ad usare il server 4 =)

Credevo infatti che, come per la 3.3.6, i server venissero distribuiti
separatamente dal resto della roba. Invece, l'unico server che vedo per
la 4 (ne esistono altri?) e' stato incluso INSIEME all'RPM principale, e
sono quindi rimasti i vecchi pacchetti dei server (ecco perche' sono
ancora alla 3.3.6 e non li ha aggiornati insieme agli altri...)

Ora ho sistemato tutto e le font TTF vanno.

Se adesso riesco a capire perche' quando sposto le finestre fa una manea
di segnacci bianchi in giro, sono a posto =)

Scusate per il disturbo =)))