[Tech] Problemi di condivisione (Samba)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 8 Dic 2001 00:25:25 CET

On 7 Dec 2001, at 22:51, Stefano wrote:
> Ho un problema con Samba. Ho condiviso una partizione windows
> (vfat) che sta sul server linux, ma alcuni programmi sui client tipo
> Word, StarOffice,
> ecc. danno errore di disco pieno o protetto in scrittura quando si va a
> salvare il documento; notepad pero' funziona correttamente.
> Se la stessa cosa la faccio su una condivisione ext2
> invece non c'e' problema.
> I permessi in scrittura ci sono tutti.
NON E` CHE HAI INSERITO DELLE FORMULE NEL
DOCUMENTO ?
Qualche volta a questo condizioni word fa di questi scherzetti (oggi
un documento di 4 pagine diceva esattamente quelle cose.
Solo che era in locale, sotto win300 e c'erano 23 GB liberi ...) e
questo NON dipende dal server ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile