[Tech] Re: Problemi di condivisione (Samba)

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 8 Dic 2001 15:00:54 CET

On Sat, 8 Dec 2001 11:43:56 +0100
"Stefano" <stefano@gse-empoli.it> wrote:

[...]
> Ho fatto un po' di prove e i risultati sono molto strani ...
> Apro Word e creo un documento di testo e ci scrivo qualcosa dentro
> lo salvo come "prova.txt" e va tutto bene
> lo salvo come "prova.rtf" e va tutti bene
> lo salvo come "prova.doc" e da errore !!!
> non ci sono formule ma solo testo del tipo "Questa e' una prova".
>
> Come si spiega tutto cio' ? Boh?

Potrebbe sempre essere un problema di file temporanei, ma direi che e' piu'
probabile a questo punto che ci sia un ripudio totale di Samba i file non
standard! ;-)

http://www.markoer.org