[Tech] Re: Problemi di condivisione (Samba)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 8 Dic 2001 20:10:48 CET

Potreste anche avere attivato la opzione per la conversione
automatica dei LF in CRLF e viceversa ....
che nei primi due e`trasparente, mentre il terzo tipo fa differenza.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze