[Tech] Loki Games

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 12 Dic 2001 09:05:36 CET

On 12 Dec 2001, St0rM wrote:

<snip> La LOKI GAMES
> sta' eseguendo un "porting" di moltissimi videogiochi sotto Linux.
> Attualmente esistono e si vendono a prezzi tipo 9.99 $ (amazon.com)
> giochi come RailRoad Tycoon II, Heretic II, Quake Arena III, Soldier of
> Fortune, e tanti altri.
> Per quanto mi riguarda, questa e' una notizia FANTASTICA, vuol dire che
> le case di software ludico hanno cominciato a capire qualcosa, e non
> c'e' bisogno di dirlo, questo portera' sempre piu' gente verso il mondo
> linux.

A me non sembra tanto fantastica, mi spiego, sono contentissimo per
l'attivita' della Loki, tanto che ho gia' comprato (in italia via rete , tra
spese di spedizione, dazi ed iva e' conveniente) un paio di loro titoli. Il
fatto che ad amazon.com (e prima ad amazon.de) ci siano questi prezzi
stracciati (all'uscita erano allineati ai titoli win$), indica come non sia
conveniente questo, e' di un paio di mesi la notizia (da /.) che la Loki e' in
amministtrazione controllata, cioe' rischia la chiusura.... Oltre alla lettera
di congratulazioni, suggerirei a tutti gli amanti dei giochi e di linux di
regalarsi (siamo quasi a Natale) tutti i giochi che possono.

> E personalmente, mi comproero' pure i giochi. Alla fine per 20000 lire
> si puo' fare, e hai un gioco originale.

occhio alle spese di spedizione e dogana....
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows