[Tech] Loki Games

St0rM storm@elemental.it
Mer 12 Dic 2001 02:34:25 CET

Faccio una proposta un po' OT ma nemmeno tanto.

Spero di non rompere a nessuno

La LOKI GAMES

http://www.lokigames.com

sta' eseguendo un "porting" di moltissimi videogiochi sotto Linux.
Attualmente esistono e si vendono a prezzi tipo 9.99 $ (amazon.com)
giochi come RailRoad Tycoon II, Heretic II, Quake Arena III, Soldier of
Fortune, e tanti altri.

Per quanto mi riguarda, questa e' una notizia FANTASTICA, vuol dire che
le case di software ludico hanno cominciato a capire qualcosa, e non
c'e' bisogno di dirlo, questo portera' sempre piu' gente verso il mondo
linux.

Io penso che sarebbe carino scrivere una lettera firmandola in parecchi,
magari scritta proprio dai LUG italiani, per dire quanto e' utile una
cosa del genere.

E personalmente, mi comproero' pure i giochi. Alla fine per 20000 lire
si puo' fare, e hai un gioco originale.

Ciao!