[Tech] Generazione automatica utenti

Matteo Indorato indorato.m@tin.it
Gio 13 Dic 2001 23:12:40 CET

Ciao.
Scusa se non mi sono fatto vivo prima ...ma sono incasinato da un cliente e
solo da casa riesco a ricevere la mail...ma spesso sono talmente cotto da
non accendere nemmeno il pc.

Cmq....non so se hai risolto il tuo problema...in tal caso non continuare a
leggere...non vorrei riaprire un thread già chiuso...

:)

Da quanto mi dici le password da aggiornare sono di utenti esistenti su
un'altra macchina...non vedo quale sia il problema...

Non va bene la soluzione proposta...con l'aggiunta di trasferire i file sul
server remoto (usando ssh), e li come root lanciare il comando per la
creazione delle password?

Come sempre poi devi almeno eliminare il file contenente le password
...almeno....

PS: forse nella mia precedente mail non ero stato molto chiaro.... io avevo
un problema "simile" al tuo e qualcuno in lista mi aveva dato la dritta
giusta...

Saluti, Matteo Indorato

Matteo Indorato
Cell. 348 046 70 44
E-Mail: matteo at indorato dot org

Se la Vita e' un Sogno Preferisco un'Incubo