[Tech] Impedire lo switch di console virtuale.

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 15 Dic 2001 18:22:40 CET

On Fri, 14 Dec 2001 20:23:07 +0100
Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Sono le finestre che si aprono un problema.

Non ho capito. L'utente puo' aprire dentro Opera tutte le finestre che vuole,
tanto stanno dentro Opera (sono "modali" come direbbe un programmatore
Windows). Non ci sono finestre che escono a giro per il video. Forse non
dicevi questo? non ho capito

> E le preferences o altre finestre che ti si aprono di volta in volta?
> basta che tu perda il focus e finiscono dietro e sei fregato.

Cosa vuol dire le preferenze? Opera non ha bisogno di un wm: le finestre al
suo interno le gestisce lui con il *suo* wm interno. Apri Opera full-screen
senza wm, ed apri tutte le finestre che vuoi: rimangono dentro Opera e dentro
Opera le chiudi, sposti, ridimensioni, iconizzi, ingrandisci, senza bisogno di
un wm.

http://www.markoer.org