[Tech] Impedire lo switch di console virtuale.

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 15 Dic 2001 23:36:15 CET

On Sat, Dec 15, 2001 at 05:22:40PM +0000, Marco Ermini wrote:
> Non ho capito. L'utente puo' aprire dentro Opera tutte le finestre che vuole,
> tanto stanno dentro Opera (sono "modali" come direbbe un programmatore
> Windows). Non ci sono finestre che escono a giro per il video. Forse non
> dicevi questo? non ho capito

E se ti apri una finestra per le preferences, oppure per la gestione di
un certificato ssl, oppure per i cookie o per i bookmarks?

> Cosa vuol dire le preferenze? Opera non ha bisogno di un wm: le finestre al
> suo interno le gestisce lui con il *suo* wm interno. Apri Opera full-screen
> senza wm, ed apri tutte le finestre che vuoi: rimangono dentro Opera e dentro
> Opera le chiudi, sposti, ridimensioni, iconizzi, ingrandisci, senza bisogno di
> un wm.

Non mi sembra proprio. Adesso ho qui una copia di opera6 e se apro le
preferences mi si apre una vera a propria finestra gestita dal wm e non
una di quelle interne come quelle per le pagine web.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818