[Tech] Impedire lo switch di console virtuale.

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 16 Dic 2001 12:19:23 CET

On Sat, 15 Dec 2001 23:36:15 +0100
Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> E se ti apri una finestra per le preferences, oppure per la gestione di
> un certificato ssl, oppure per i cookie o per i bookmarks?

C'e' un solo menu per tutte le preferences, ma comunque dato che alla fine
impostano il classico ./opera/operarc basta mettere questo file in read-only
;-) l'utente se lo puo' anche aprire se vuole...

> Non mi sembra proprio. Adesso ho qui una copia di opera6 e se apro le
> preferences mi si apre una vera a propria finestra gestita dal wm e non
> una di quelle interne come quelle per le pagine web.

Scusa, non avevo capito che parlavi della finestra delle preferenze. Si', e'
vero, la finestra delle preferenze, che e' unica, e' "esterna" ad Opera, ma in
ogni caso Opera fa in modo che rimanga sempre in primo piano. Ho provato senza
wm e funziona. Per chiuderla basta premere ESC. In ogni caso, non vedo
alternative migliori, se non magari farsi un "browser fatto in casa" per
esempio partendo da Galeon ed usando le librerie mozilla.

http://www.markoer.org