[Tech] Re: SoundBlaster e Magia Nera

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 20 Dic 2001 14:25:44 CET

[Thu, Dec 20, 2001 at 12:59:18PM +0100] - Franco Vite scrive:
> Ci provo anche qui.

 Risolto!

 La scheda nuova e' piu' scrausa della vecchia.
 Me ne sono accorto dalle configurazioni che le ho dovuto dare.
 La vecchia funzionava con:

 insmod sb irq=5 io=0x0220 dma=3 dma16=5

 Questa, invece, abbiosogna di:

 insmod sb irq=5 io=0x0220 dma=1

 Cio' mi fa supporre della sua scrausezza, ma tant'e', l'importante e'
 che suoni.

 PS
 Ma che scheda sara'? Sopra c'e' scritto, bello grosso, "SoundBlaster".
 Ma quale?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo