[Tech] Errore che non capisco

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 20 Dic 2001 20:58:19 CET

On Thu, 20 Dec 2001 09:15:00 +0100
Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it> wrote:

[...]
> Ecco che mi lancio in una strace senza reti di protezione.....
>
> Una marea di cose dice strace, ma in particolare, dopo aver aperto una
> montagna di librerie in modo (credo) soddisfacente ottengo ciņ:
[...]

Lo "strace" nel tuo caso non serve a nulla. E' il programma stesso a
riportarti l'errore, quindi non devi cercare niente di "mistico", devi
semplicemente guardare il programma (magari con un debugger) e vedere dov'e'
l'errore. Ad occhio sembra che ti butti fuori dopo aver aperto il suo file di
configurazione: magari presuppone di trovare qualcosa che invece non ha.

http://www.markoer.org