[Tech] Streaming audio (live)

GHERdO tanga@freemail.it
Gio 20 Dic 2001 21:39:12 CET

In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> Non so se la cosa ti serve, comunque a me si connette, bufferizza, e non suona
> nulla... ho provato su tutti e tre i canali con tre programmi diversi...

Che fortuna! :)

CMQ, ha suonato bene fino all'ora di cena. Non e` che proprio non suona,
e` che il  volume deve essere praticamente zero... fino  all'ora di cena
tutto andava...  ore mi  sa che qualcuno  deve aver  toccato qualcosa...
forse la classica tipa delle pulizie che trancia il cavo? :)

	Chissa`, cmq Marco grazie delle prove!

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!