[Tech] Streaming audio (live)

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Gio 20 Dic 2001 21:53:02 CET

On Thu, 20 Dec 2001 21:39:12 +0100
GHERdO <tanga@freemail.it> wrote:

> In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> Che fortuna! :)
>
> CMQ, ha suonato bene fino all'ora di cena. Non e` che proprio non suona,
> e` che il  volume deve essere praticamente zero... fino  all'ora di cena
> tutto andava...  ore mi  sa che qualcuno  deve aver  toccato qualcosa...
> forse la classica tipa delle pulizie che trancia il cavo? :)

Io ho provato anche durante il pomeriggio, ed era uguale. Ho giocato anche col
volume e col gain, ma proprio nulla. Tieni conto che ho due ottime connessioni
sia a casa che al lavoro (mi tratto bene - scherzo eh! ;-)

> 	Chissa`, cmq Marco grazie delle prove!

Di nulla. Qua mi sento solo, e per non mettermi a guardare la televisione
spesso mi sento Radio24 via RealAudio... un'altra radio mi sarebbe garbata ;-)

http://www.markoer.org