[Tech] Streaming audio (live)

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Ven 21 Dic 2001 11:38:54 CET

On Fri, 21 Dec 2001 10:08:09 +0100
GHERdO <tanga@freemail.it> wrote:

> In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> ARGH! Ieri sera  neanche io sentivo (amplificando  al maxximo qualcosina
> ina ina si`). Adesso sento benissimo.

Beh, adesso sento anch'io ;-) grazie...

> Mi pare giusto, tnx-a-lot =)

Figurati. Sento benissimo e senza interruzioni ne' "salti" in modo radio e
medium, mi comincia a "saltare" come un disco incantato solo in modo high.
Tuttavia non c'e' differenza apprezzabile di qualita' tra medium e high e
quindi penso che la ascoltero' in modo medium.

Mi raccomando che hai uno spettatore ;-)

http://www.markoer.org