[Tech] Streaming audio (live)

GHERdO tanga@freemail.it
Ven 21 Dic 2001 12:26:01 CET

In una notte buia e tempestosa, Marco Ermini scriveva:

> Beh, adesso sento anch'io ;-) grazie...

Menomal! CMQ, linux non c'entrava nulla, IMHO.

> Figurati. Sento benissimo e senza interruzioni ne' "salti" in modo radio e
> medium, mi comincia a "saltare" come un disco incantato solo in modo high.
> Tuttavia non c'e' differenza apprezzabile di qualita' tra medium e high e
> quindi penso che la ascoltero' in modo medium.

Il dubbio mi rimane. Perche` salta in modo high? Sempre per questioni di
banda?

> Mi raccomando che hai uno spettatore ;-)

eh! eh! Vediamo se oggi continua a funzionare. Ti devo almeno una birra.

	Saludos, ^lore.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!