[Tech] Re: SoundBlaster e Magia Nera

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 21 Dic 2001 11:27:48 CET

[Thu, Dec 20, 2001 at 08:55:16PM +0100] - Marco Ermini scrive:
> On Thu, 20 Dec 2001 12:59:18 +0100
> Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
>
> [...]
>
> questo sembrerebbe piu' qualcos'altro (hard disk?). non e' che hai umidita' in
> casa, oppure il tuo hw comincia a diventare vecchio?

 Decisamente la seconda che hai detto. Che, unita alla prima, fanno
 della mia situazione hardware un inno all'ecologia e al riciclo :))
 (PS: per la cronaca: scheda video, Matrox Millennium II [ancora tnx
 Cris!], processore, amd k6 400Mgh, scheda audio, SB16 non PnP, scheda
 eth0 Sconosciut con cip rtl8139).

> non e' detto. Non e' che per caso (lasciando le configurazioni invariate) hai
> invece aggiornato il kernel?

 No, il kernel e' sempre lo stesso dal 6 aprle: 2.2.19

> [...]
>
> puoi dire quali messaggi di errore esattamente ti da'?

 Dava sempre quello, solo quello.

 Cmq ho risolto, come ho detto in altra mail. Tnx :))

> ciao

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali