[Tech] Wvdial e connessioni internet

marco giannettim@interfree.it
Dom 23 Dic 2001 14:28:16 CET

Salve a tutti ,
ho un problema, per connettermi a internet uso Wvdial con il file
wvdial.conf configurato per pił provider.

Con alcuni provider mi connetto alla perfezione , con altri invece dopo il
messaggio di CONNECT
mi appare come una specie di prompt con il messaggio ASCEND TNT TERMINAL
SERVER e non mi si connette.

Ho provato a simulare il processo di chat con il programma dip -t e anche
li, dopo il CONNECT sia immettendo invio che aspettando mi appare il
messaggio ASCEND TNT TERMINAL SERVER e una specie di prompt.

Sapete di cosa si tratta ? come posso fare in modo che chat stabilisca la
connessione ?

Ciao e grazie a tutti per le vostre risposte e/o consigli