[Tech] Helix Gnome e Kernel 2.4.x

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 1 Feb 2001 14:54:21 CET

On 1 Feb 2001, Leandro Noferini wrote:

> Faccio pure io cosė, e se ho smesso io di compilare
> l'impossibile.... :-)))

 A proposito di Helix-update: c'e' verso di dirgli di 'mettere da parte' i
pacchetti che scarica ? (in vista di possibili future reinstallazioni)

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers