[Tech] Helix Gnome e Kernel 2.4.x

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 2 Feb 2001 09:34:17 CET

Sergio Ballestrero wrote:

>  A proposito di Helix-update: c'e' verso di dirgli di 'mettere da parte' i
> pacchetti che scarica ? (in vista di possibili future reinstallazioni)

Non ho visto se c'e' l'opzione (mi pare di no) pero', come escamotage,
potresti copiare i pacchetti che di default mette in /var/cache/helix-install
prima di dare l'OK a "upgrade completato". e' solo un'idea, non so se in quel
momento li ha gia' cancellati...

oppure, meglio, scarichi prima i pacchetti, poi lanci l'installer facendogli
guardare sul tuo hard-disk

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709