R: [Tech] kisdn

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 2 Feb 2001 09:46:11 CET

Francesco Poli wrote:

> [snip]
>
> Non direi: pap-secrets o chap-secrets servono anche per le connessioni
> PPP (con autenticazione pap o chap) in uscita. Cioe' qualunque sia
> la macchina che richiede all'altra di autenticarsi (eventualmente
> entrambe), il file (pap-secrets o chap-secrets) serve su entrambe...
> Almeno per quel che ne so io...  ;)

Ah si', possibilissimo, io cito soltanto il man di pppd, ma non so magari con
l'ISDN non funziona cosi'... boh!

Un suggerimento: se non si riesce a risolvere su Flug-tech, si puo' sempre
provare con i newsgroups, scrivendo su it.os.comp.linux o qualcosa del genere
si trova quasi sicuramente chi ti puo' aiutare...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709