[Tech] ADSL

Marco Santini msantini@unifi.it
Dom 4 Feb 2001 05:17:45 CET

----- Original Message -----
From: theold <theold@aruba.it>

> Sergio mi ha (giustamente) consigliato
> di porre il quesito sull'ADSL alla lista tech,
[...]
> C'è qualcuno che può darmi una mano per
> l'attivazione sul mio RedHat 7.0 ?

Il tuo modem supporta tutto: bridging, PPP-over-Ethernet, e PPP-over-ATM; è per questo
che ti chiede queste cose in fase di installazione.
Il problema è quindi l'isp che usa il terzo.
Il sito di riferimento per il pppoa dovrebbe essere:

http://lrcwww.epfl.ch/linux-atm/

ma guarda anche

http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/people/axboe/PPPoATM/

Ci sono delle pach per il kernel (mi sembra) 2.4.0-test3-pre4 e le utilities;
Per pachare un kernel io non sono la persona giusta, c'è chi ne sa moooolto di più.
Ciao,
Marco.