[Tech] Fwd: c++ e linux

Fabio Carnasciali f.carnasciali@comune.firenze.it
Ven 9 Feb 2001 05:57:22 CET

Visto che ci sono programmatori più attivi di me vi giro la domanda:

>Ehila' , mi rivolgo a te, data la tua esperienza con pinguini &
>affini ! Non e' che hai per le mani qualche manuale per il c++
>di linux (si chiama g++, vero?) in italiano in formato testo o
>in qualsiasi altro formato ? O anche in inglese, ma sarebbe
>meglio in italiano, perche' e' per una mia amica che studia
>fisica e che ha gia' qualche problema di suo con il computer.
>Oppure conosci indirizzi da dove sia possibile scricare questa
>roba ?
>thanks !
>ciao, stefano

Di mio gli avrei consigliato gli Appunti Linux e C++Programming-HOWTO.html,
ma se c'è anche qualcos'altro, magari con esempi orientati alla fisica
appunto.

Rispondete pure a me o in lista, che poi giro tutto io.
Grazie,
Fabio Carnasciali, f.carnasciali@comune.firenze.it