[Tech] Evolution

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mar 13 Feb 2001 16:06:33 CET

Ho installato evolution pre8 sia a casa (woody/kernel 2.4.1) che in ufficio
(potato/2.2.17).

A casa tutto ok (per quanto sia ok, evolution).
In ufficio, non vedo nessuna scritta.
Anzi, quelle dei menu si, ma le altre tutto bianco.

So che e' un problema di locale perche' se imposto LANG a qualcosa di insensato
tipo: pio_PIO allora appaiono tutte le scritte. Tra queste alcune sono solo
una sequenza di lettere accentate, ma le altre sono congruenti.

LANG e' impostata a "C".
Ho provato a impostarla anche a "it_IT" ma niente.

Ho provato a cambiare l'impostazione sia prima dell'installazione che dopo.

Qualche idea?

Se volete vedere quello che vedo:
http://www.firenze.linux.it/~cosimo/evo_shot.jpg (40KB).

Un'altra domanda (per gli GNOMisti).
Esiste gia' qualcosa tipo (mutt|any)2evolution ?
Nel senso di ricreare nell'albero di evolution le varie cartelle (padri/figli
ecc.), e ricopiare l'mbox senza dover:
CREA LA CARTELLA, COPIA IL FILE
CREA LA CARTELLA, COPIA IL FILE
CREA LA CARTELLA, COPIA IL FILE

Visto che creare la directory e copiarci il file dentro (ovviamente) non serve.

Grazie,
Cosimo.