[Tech] Evolution

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 14 Feb 2001 10:51:16 CET

Leandro Noferini scrisse, il 14-Feb-2001
> Per questa tua affermazione sarà mia cura toglierle il saluto! A mai
> più risentirla.......
> P.S.: dai cazzo, ci stiamo facendo un mazzo così per tradurre, dateci
> una manuccia!

Lo so.
Ma mi sono (quasi) sempre trovato male nell'usare le traduzioni.
Spesso, trovo traduzioni inconsistenti, oppure mezze-traduzioni, e devo dire
la verita', pur non essendo assolutamente madre-lingua-inglese :), capisco
meglio l'inglese dell'italiano tradotto.

Ma prima di perdere il tuo saluto, attivero', le traduzioni dappertutto.
Lavatrice compresa. :)

Cosimo.