[Tech] Evolution

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 14 Feb 2001 11:14:39 CET

    Cosimo> Lo so.  Ma mi sono (quasi) sempre trovato male nell'usare
    Cosimo> le traduzioni.  Spesso, trovo traduzioni inconsistenti,
    Cosimo> oppure mezze-traduzioni, e devo dire la verita', pur non
    Cosimo> essendo assolutamente madre-lingua-inglese :), capisco
    Cosimo> meglio l'inglese dell'italiano tradotto.

Era vero fino a qualche tempo fa, quando è avvenuto un fatto nuovo che
non ti starò a dire per evitare di essere picchiato e perdere il
saluto degli altri traduttori....

:-)))

    Cosimo> Ma prima di perdere il tuo saluto, attivero', le
    Cosimo> traduzioni dappertutto.  Lavatrice compresa. :)

Ottimo e segnala le cazzate! (in particolare in gnumeric e gnome-applets).

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C