[Tech] Identikit di un database

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 14 Feb 2001 13:26:05 CET

Il formato dovrebbe essere quello dei file VSAM e l'accesso
agli indici avviene tramite ISAM.

La conversione ho paura non sia per niente facile, a meno
che tu non riesca a trovare qualcosa che legge i file VSAM

Un altro consiglio e' quello di trovare un compilatore
cobol (per Linux o MS$) e farti un programmello che legge
quei file e li scarica su un file in formato testo

Ai tempi dei tempi essitevano delle librerie C per accedere
ai file ISAM... ma non ricordo piu' ne dove sono ne' come si
chiamavano.

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |